EVENTI LIVORNO – ORIENT EXPRESS, IL 22 E 23 FEBBRAIO EVENTO ESCLUSIVO

ORIENT EXPRESS: IL 22 E 23 FEBBRAIO EVENTO ESCLUSIVO A LIVORNO, PIU’ PRECISAMENTE A GUASTICCE.

In occasione del decennale di partnership di Ma Service, Venice Simplon-Orient Express e Knorr-Bremse Rail Systems Italia nei giorni 22 e 23 febbraio, presso lo stabilimento Mida di Via Spagna, nel Parco Industriale di Guasticce, avrà luogo l’evento di presentazione del “Venice Simplon-Orient Express”, il treno che ha attraversato la storia ispirando capolavori del cinema e della letteratura.
Per la prima volta al pubblico si apriranno le porte dello stabilimento che ospita l’Orient Express e sarà possibile salire a bordo delle carrozze più prestigiose, veri gioielli di eleganza e raffinatezza, cogliendo un’occasione unica per vivere da vicino il fascino del treno leggendario.

L’evento, patrocinato dal Comune di Collesalvetti, si articolerà in due giornate: venerdì 22 febbraio dalle ore 11 alle ore 13, alla presenza di Istituzioni e Autorità; sabato 23 febbraio apertura al pubblico, con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 16.

“Sono estremamente orgoglioso – ha dichiarato il Sindaco Lorenzo Bacci – che il nostro territorio, grazie alla ditta Mida, ospiti un evento così prestigioso. Una ulteriore conferma dell’importanza logistico-industriale rappresentata dall’area di Guasticce, destinata a crescere in virtù dei collegamenti ferroviari presenti e, soprattutto, di quelli in cantiere”. “Non appena abbiamo saputo che l’Orient Express avrebbe fatto tappa a Guasticce, nel Comune di Collesalvetti – ha aggiunto il Sindaco – ci siamo interfacciati con il pool di imprese che ha curato l’intervento manutentivo al fine di dare la possibilità alla cittadinanza di vedere da vicino questa meraviglia: invito quindi tutti a partecipare a questo evento unico ed esclusivo”.

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »