UN LIVORNESE AD “AVANTI UN ALTRO!”

Il livornese Lorenzo Duranti ad “Avanti un Altro!”

Se seguite la trasmissione “Avanti un Altro!” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, avrete notato in questi giorni un giovane livornese apparire in trasmissione. E’ Lorenzo Duranti, giovane imprenditore livornese noto ai più per un noto circuito Fitness a Livorno e per l’omonima agenzia di Marketing, a soli 29 anni.  “Beh, in realtà la puntata è stata registrata molti mesi fa, addirittura a ottobre. Nel frattempo ne ho fatti 30!” – sorride.  “E’ stata un’esperienza divertente, ho girato 5 puntate, di cui 4 in fila con gli altri concorrenti.

Com’è stare in trasmissione su Canale 5?
Dal dietro le quinte e da dentro alla trasmissione, sei un po’ frastornato ed vivi tantissime emozioni. Quando sei in puntata, ancora peggio!” – ci racconta Lorenzo Duranti sorridendo – “ Lì, veramente, c’è da gestire tante emozioni, tutte le attenzioni su di te, e ascoltare le domande di Bonolis con le 1000 divertenti distrazioni che caratterizzano la trasmissione!” .

Già, ma Bonolis com’è?
“E’ una domanda che mi hanno fatto in tanti. Lui, così come Laurenti, rimarcano un po’ i personaggi che si sono costruiti, ma è divertente vederli anche negli intermezzi pubblicitari quando nessuno li riprende, o dietro le quinte, delle persone normalissime,  molto carine e professionali”.

Insomma ne è valsa la pena?
“E’ sempre bello provare cose nuove e provare nuove emozioni. Vincere o perdere sta nel gioco, è comunque un’opportunità (anche economica), ma lo consiglio a prescindere. E’ un’esperienza che vale la pena di provare, il divertimento è assicurato!”

Per rivedere la puntata, vai sul link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro/sabato-30-marzo_F309121501008301

Lorenzo è il primo concorrente della puntata.

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »