Livorno, una stagione ricca di #Concerti e non solo!

Livorno, una stagione ricca di #Concerti e non solo!

Tornano i grandi concerti a Livorno! Siamo davvero felicemente colpiti dal numero di Concerti e Spettacoli che da qualche anno a questa parte stanno arricchendo la città di Livorno. Dopo i concerti di Il Volo, Baglioni e Morandi, e di Emma Marrone, ora è la volta di Elisa, Ligabue, i ModàRenato Zero, e dello spettacolo del trittico Panariello-Pieraccioni-Conti.

I PROSSIMI EVENTI

 

ERMAL META @ THE CAGE TEATRE –  22 aprile 2017

Dopo essersi aggiudicato il premio della critica e il terzo posto a Sanremo, parte il tour italiano di questo grande artista.

GRILLO Vs GRILLO – 27 aprile 2017

Grillo ritorna dal vivo con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo. Sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell’attualità più recente.

ER PIOTTA AL THE CAGE – LIVORNO – 6 Maggio 2017

Arriva “Er Piotta” al The Cage Theatre di Livorno! Cantante, musicista e produttore affermato sin dagli anni novanta nella scena alternativa ha realizzato un percorso unico che ha saputo mescolare popolarità e successi di massa senza intaccare la sua credibilità ma anzi smarcandosi ogni volta e facendosi sempre più maturo ed impegnato.

Il Volo in “Una notte magica” – 17 Maggio 2017, Modigliani Forum

E’ uscito in tutto il mondo “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”, il nuovo album de Il Volo, in versione cd e nella deluxe edition 2cd + dvd, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo.
Negli USA, “Notte Magica” è stato al 5° posto dei best seller di Amazon mentre “Nessun Dorma” al 1° posto della classifica dei brani classici su Itunes. Al suo debutto, questo progetto annuncia una serie di concerti nelle principali città in Italia anticipata da una nuova e lunghissima tournee mondiale che avrà inizio il 4 marzo 2017 dal Radio City Music Hall di New York.

EVENTI FINITI

Elisa in concerto – 12 novembre Livorno, Modigliani Forum

Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “ON”, tra cui “NO HERO” che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana più suonata dalle radio nel primo semestre del 2016 (dati diffusi da Earone)!


Panariello Conti Pieraccioni Lo Show – 26 novembre Livorno, Modigliani Forum

Renato ZERO in “Alt in Tour” – 14/15/17 gennaio 2017, Modigliani Forum

Dopo aver incantato il pubblico che ha gremito i tre concerti dello scorso giugno all’Arena di Verona con i suoi classici e i brani contenuti nell’album “Alt”, magistralmente accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio, RENATO ZERO partirà a novembre con “ALT IN TOUR”, una serie di imperdibili date nei più importanti palasport d’Italia.
Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità, a tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, RENATO ZERO è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, uscito ad Aprile e già certificato disco di platino, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

I Modà in “Passione Maledetta” – 3 Marzo 2017, Modigliani Forum

Dopo il grande successo dei 90.000 spettatori negli eventi di San Siro e dei concerti estivi, i Modà annunciano le date primaverili del tour nei palasport partito lo scorso 9 novembre con i sold out al Palalottomatica di Roma: la band comincerà la seconda parte del tour il 3 marzo dal Modigliani Forum di Livorno.

Ligabue in “Made in Italy – Palasport 2017” – 10 Marzo 2017, Modigliani Forum

Dopo l’uscita di “MADE IN ITALY”, l’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) della carriera di LUCIANO LIGABUE, disponibile dal 18 novembre, sarà il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” a dare il via, il 3 febbraio da Roma, ai prossimi concerti di LUCIANO LIGABUE in tutta Italia.

VITTORIO SGARBI IN “CARAVAGGIO” – 22 marzo 2017

Torna a Livorno Vittorio Sgarbi. Ci parlerà del Caravaggio, e lo farà alla sua maniera, incantando il pubblico come suo solito e, chissà, magari regalandoci qualche sua “perla”. Lo spettacolo ci sarà il 22 Marzo 2017 al Goldoni.

Panariello Conti Pieraccioni Lo Show – 25 marzo Livorno, Modigliani Forum

Dopo il grande successo del 26 novembre, torna lo spettacolo che segna il grande ritorno della triade GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI. Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che ha debuttato il 5 e 6 settembre all’Arena di Verona.
Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. La serata di martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici. 

 

LivornoYoung

Translate »