BOBO RONDELLI in ‘Ciampi ve lo faccio vedere io’ 19/11

bobo rondelli ciampi

BOBO RONDELLI in ‘Ciampi ve lo faccio vedere io’ – registrazione live del disco tributo a Piero Ciampi 
Giovedì 19 Novembre 2015

BOBO RONDELLI in ‘Ciampi ve lo faccio vedere io‘ – registrazione live del disco tributo a Piero Ciampi.
Giovedì 19 Novembre 2015 presso il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno.
Ingresso € 20 – posti limitati – prevendite aperte sul circuito Booking Show
– puoi acquistare le prevendite on line a questo link
http://www.bookingshow.it/BOBO-RONDELLI-in-CIAMPI-VE-LO-FACCIO-VEDERE-IO-Biglietti/75655
– puoi acquistare le prevendite in qualsiasi punto vendita Booking
http://www.bookingshow.it/Home/PuntiVenditaIl 19 Novembre, all’interno del Premio Ciampi Città di Livorno 2015, Bobo Rondelli registrerà il disco live dello spettacolo “Ciampi ve lo faccio vedere io” presso il Nuovo Teatro delle Comedie di Livorno. L’esibizione sarà aperta ad un ristretto numero di partecipanti (120 posti disponibili su prenotazione). Un’occasione unica di far parte di una serata speciale, un concerto che rimarrà fissato nella memoria dei fan di Bobo e del mai dimenticato poeta cantautore di Livorno Piero Ciampi.
I biglietti saranno disponibili su circuito Booking Show a partire da Lunedì 26 ottobre 2015. Ingresso € 20

Reduce dall’acclamato ultimo disco “Come i carnevali”, uscito a Marzo 2015, il cantautore labronico Bobo Rondelli, artista instancabile e prolifico, dedica un intero spettacolo all’illustre concittadino Piero Ciampi, artefice di capolavori negli anni ’70 che hanno reinventato la nostra musica d’autore e che lo hanno reso poeta immortale.

Uno show scarno e minimale quello di Bobo, un tavolino, un bicchiere di vino e poche luci, accompagnato dagli amici Fabio Marchiori al pianoforte e Filippo Ceccarini alla tromba, con l’unico scopo di enfatizzare al massimo la musica e il genio maledetto di Ciampi.

Due vite divise dal tempo, che spesso trovano forti punti in comune, tanto che la critica si è frequentemente spesa in paragoni tra i due. Un’ammirazione mai celata da Bobo tanto che nell’album ‘Disperati, intellettuali, ubriaconi’, registrato con Stefano Bollani, ha voluto reinterpretare ‘Io e te, Maria’, celebrata canzone di Ciampi che sicuramente non mancherà tra le perle scelte per lo spettacolo.

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »