Since Music present: DJ SOSSA (Dc – 10 Ibiza // Garbant Wave) @Elvis Fan

11188466_972002646151558_1625886860173122406_n (1)Since Music è orgoglioso di presentare il terzo ospite della stagione, un artista che oltre ad essere il dj resident del Dc – 10 a Ibiza nei parties Circoloco è un’ artista a 360°: Dj SOSSA supportato dal regular guest 3d3ks – Threedecks i dj resident Gizai, Psycho Vision al vascello più pazzo del momento si aggiungono Giacomo Russo aka James Russian e Joe Dielle. Da mezzanotte in poi fino a mattina Since Music!

Linea – Up :

Special Guest
– DJ SOSSA
(Garbant Wave // Dc – 10 Ibiza)

– 3d3ks
(Sun Generation // Nuelectric)

– Gizai
(Since Music)

– James Russian
(Carnival Noise)

– Joe Dielle
(No – Attitude Recordings)

– Psycho Vision
(Elvis Fan Club)

=========================================

PREZZI:

INGRESSO GRATUITO ENTRO LE ORE 1.00

INGRESSO CON TESSERA E DRINK: 12 €

CONSUMAZIONI ACCESSORIE: 5 €

Ingresso riservato ai Soci Fenlac.
=========================================

BIO DJ SOSSA:

Alessandro Di Maria aka Sossa è sicuramente uno dei più alti rappresentativi della scena dj italiana underground.
L’ House music è la sua vera ispirazione, che lo ha portato ad essere uno degli artisti più presenti nel panorama europeo. Nel 1994 inizia ad affermarsi; dj resident al Nove Nove Club di Riccione, leggendario After della Domenica mattina della Riviera italiana.
Dopo il successo in top club italiani come Fitzcarraldo, Cocoricò, Mazoom, Kama Kama, si getta nella scena DJ internazionale intorno al 2001, quando cominciò essere dj resident al DC10 alle feste Circoloco … .questo ha reso possibile la condivisione della sua musica in local come “The fine “e” Pacha “di Londra,” Mint “a Leeds,” Arena e Watergate a Berlino, ecc. Da 10 anni si dedica anima e corpo alle produzioni musicali. Ha prodotto su tre diverse etichette, la prima su vinile Club rec: “Rossobarberea”, “Soundtracks”, “Jurassick”, “Vignola” e “Miscellanous”; su La terra rec “La Torraccia”, “Svirgola”, “Colomba”, “Obesaic” su Minisketch rec. le ultime due tracce “Pinanza Andai” e “Jurassick Remix”. Nell’ultimo anno si è concentrata per produrre una parte della colonna sonora nell’ ultimo film di Muccino. La ricerca e la combinazione di nuovi suoni, suoni hold- school e registrazioni fanno del suo set l’ esperienza massima per gli amanti della House Music. Il 2012, per Sossa, è l’anno della transizione, decide di aprire la sua prima etichetta: GARBANT WAVE. Garbant è un nome che si ispira alla sua nascita nel quartiere chiamato “La Garbatella”, un quartiere difficile, alla periferia di Roma. La prima release è “BRASATO” con il remix di Clockwork. Grazie al grande successo di “BRASATO” Sossa decide un immediato follow-up con la 2 ° uscita “NEO” remixato da Boris Werner e il padre della musica house signor Tony Humphries. Sossa non vuole rimanere concentrato solo sulla sua etichetta infatti uscirà il suo nuovo ep su Records Poullet remixato da Dudley Strangeways e fra poco uscirà il nuovo remix di “Timed Out” nel nuovo ep di Micheal Mclardy sull’etichetta ” Deep Edition Recordings “.

=========================================

BIO 3D3KS:

3d3ks “Threedecks” nome d’ arte di Pierpaolo Siesto, fin da bambino studia pianoforte e percussioni da un’ insegnate privato per poi completare il suo percorso al conservatorio “G. Mascagni” di Livorno. Inizia a muovere i primi passi da dj a soli 15 anni da dj nelle piccole situazioni locali, partendo dalle domeniche pomeriggio e nel giro di due anni grazie lo portano ad aprire serate a dj come Paolo Kighine, Andrea Giuditta, Thomas T ed altri artisti legati alla scena techno. Nel 2012 la prima uscita su etichetta Moondeep Records (It), con l’ Ep “La barra”, piazzandosi al 56° posto nella Beatport Minimal Chart, suscitando l’ interesse dell’ etichetta tedesca 236 Records con la quale inizia a collaborare come remixer (Luc Prema e Michael Sowbug) e un’ anno dopo con un suo ep. Entra a far parte della 236 Artist Booking Agency e suona nello showcase, di due giorni, della label a Valencia. Nel 2013 esce su Presslab Records (che vanta artisti come i Presslab Boys, Hollen e Luca Donzelli) ed entra a far parte del collettivo musicale “Brothers” collezionando l’ uscita sulla prestigiosa Convert Recordings con l’omonimo Ep “Fuckin’ Brothers” suonato più volte da Danny Tenaglia e Roger Sanchez. Inizia a suonare con continuità nei vari club toscani fra cui King, Frau, Dai Dai e Greentech 2013. Nell’ Ottobre 2013 arriva al Tenax di Firenze in concomitanza con l’ uscita su Skullbusted Records con “Presence Ep” ricevendo ottimi feedback e “plays” da artisti come Marco Carola, Stacey Pullen, Hector Couto, Richie Hawtin e molti altri.. Nel Febbraio 2014 si trasferisce a Milano per studiare alla Sae Institute. Nel Luglio 2014, esce il suo primo album “Juda, Ballerino” dove esprime tutta la sua anima elettronica e nuovi percorsi di suono ricevendo un’ ottimo riscontro da critici e dj/producer vicini al genere. Poco dopo l’ uscita dell’ album, “Juda, Ballerino” omonima track viene inclusa come colonna sonora del film “Non Salvarmi” , è presente in eventi come il Contact Party di Milano aprendo le serate a dj come Dixon e Maceo Plex, inizia a lavorare come engineer per producer e diverse label italiane e straniere. Insieme ad Eugenio Monaci da vita al progetto Since Music e nel Febbraio 2015 comincia i primi passi d insegnante di musica elettronica alla scuola di Musica “G. Bini” di Pisa. Presente come dj-guest in locali come Dandy Club, Level, Circus Move your Art coinvolge sempre gli ascoltatori con set pieni di energia e carisma in linea con le proprie produzioni.

=========================================

BIO JAMES RUSSIAN:

Giacomo Russo nasce a Livorno il 7 novembre 1990 e si interessa prematuramente alla musica elettronica e da club.

La sua passione e l’indole da party animal lo portano ad intraprendere viaggi verso i migliori festival e club europei dove si definiscono al meglio i suoi gusti: sonorità oscure, deep, minimali e di stampo decisamente underground diventano presto le caratteristiche del suo nuovo alias da DJ, James Russian.

Nel 2008 arriva il primo approccio da DJ con i locali toscani e, poco dopo, la sua residenza in uno dei club più conosciuti della costa versiliese: il Frau Marlen, dove ha la possibilità di affinare la sua tecnica e la sua capacità di gestire una pista importante. Inizia a dividere la consolle con dj affermati come Tania Vulcano, Ernesto Ferreyra, Tama Sumo, Pan-Pot, Lee Van Dowski, dimostrando di saper interpretare musicalmente ogni momento della serata.

Alla fine dell’anno 2012 entra così a far parte dello staff del King Club di Livorno, inserito dalla direzione artistica Carnival Noise Events, dove si verifica la sua maggior crescita espressiva e musicale, al fianco di grandi artisti di caratura internazionale.

Nell’estate del 2013, riscoperta una forte passione per il vinile, James diventa parte integrante e fondamentale del nascente gruppo Carnival Noise Soundsystem (costituito da B.Green & Redmond, Fabio N’Joy e, appunto, James Russian), con il quale si esibisce in lunghe sessioni che abbracciano tutte le sfaccettature più insolite della musica elettronica e creando, con gli altri membri del gruppo, Alternative Old School, esclusivo party settimanale ospitato dall’intimo Club Idrovora a Pisa.

=========================================

BIO GIZAI:

Gabriele Pizzi e Giacomo Niccolai classe 1993, nati a Cecina in provincia di Livorno, entrambi spinti da una forte passione per la musica elettronica, formano nel 2014 GIZAI, un progetto mirato a musicalità di genere house/ tech-house/ techno. Nel 2015 entrano a far parte del gruppo Since Music di cui diventano resident in pochissimo tempo.

=========================================

Since Music c/o Elvis Fan club (Via Aiaccia 37/B Stagno, Livorno, Italia)

Enjoy The Since Music Taste

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »