“Real illusion” al Goldoni, il grande spettacolo di Gaetano Triggiano #Livorno

Dopo i successi di Shangai, Montreal, Parigi e Roma, torna a Livorno Gaetano Triggiano con il suo one man show “Real Illusion“.

triggiano_livorno

Uno spettacolo in cui la magia, i sogni e le illusioni diventano realtà. Sul palco tutta l’energia, la passione e l’abilità di Gaetano Triggiano tra apparizioni, colpi di scena e trasformazioni ad una velocità estrema, per un’esperienza coinvolgente e spettacolare.Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza stessa della magia, trasportati in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica sono sconvolte. Un viaggio tra storie avventurose, momenti di sospensione e di tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti.
Sul palcoscenico Triggiano è affiancato da speciali ballerini ed accompagnato dall’originale e coinvolgente colonna sonora del maestro Angelo Talocci. I testi sono scritti con Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio. La direzione artistica è affidata al geniale Arturo Brachetti, attore, autore e regista di straordinarie commedie e musical di successo internazionale. Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.

Quando: Domenica 19 Aprile 2015 dalle 18.00

Dove: Teatro Goldoni

Acquista ora i biglietti

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »