miss arte moda italia livornoDopo tanti eventi promossi ed il successo di quelli sostenuti ed ai quali abbiamo collaborato direttamente all’interno della loro organizzazione – come ad esempio il Color Vibe Livorno 2016 – è in arrivo un’altra importante partnership. Stiamo parlando del Concorso Nazionale Miss Arte Moda Italia 2016, che si terrà a Livorno dal 7 al 10 Settembre nell’incredibile e riscoperto scenario della Fortezza Vecchia.

Dopo le tante tappe che hanno toccato il Museo Fattori di Livorno, il Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago, un Mega-Yacht di 54m gentilmente concesso dalla Azimut-Benetti, il Palazzo dei Dodici a Pisa, termina a Livorno con una quattro giorni di grandi eventi.

Per Maggiori info sulla Finale Nazionale leggere l’articolo:

LE “MISS” IN CITTÀ PER LA FINALE NAZIONALE DI MISS ARTE MODA ITALIA 2016. LIVORNO YOUNG, PARTNER UFFICIALE.

 

Il Concorso

MISSAMI1-e1452348509155-1024x604Miss Arte Moda Italia è un concorso nuovo, fuori dagli schemi. Nato inizialmente per la promozione degli scavi etruschi e romani di Sassopisano, negli anni si è evoluto abbracciando tematiche culturali e sociali. Oggi, oltre alla cultura nei più disparati ambiti , alla bellezza e alla moda da sempre presenti, abbraccia lo sport, la qualità alimentare, l’innovazione tecnologica ed il rispetto ambientale. Si sta affermando come un concorso unico, sposato da numerose aziende italiane ai vertici di ogni settore, rimanendo fedeli al motto “Solo il meglio diventa Miss Arte Moda Italia“.

Scegliere Miss Arte e Moda Italia è una opzione diversa perché le ragazze oltre alla bellezza devono possedere, per alcune categorie in gara, delle caratteristiche di talento. Un concorso che vuole valorizzare oltre alle ragazze, il loro talento, ciò che possiedono dentro di loro che spesso non evidenziano per molteplici motivi.
Scegliere il concorso Miss Arte Moda Italia oltre alla grande pubblicità alle partecipanti, le guida in un percorso di maturazione. Un concorso che deve essere affrontato come una vetrina ma con il giusto spirito del divertimento.

11227646_1006986066007375_7735380427256724684_n