Miss Arte Moda Italia torna a Livorno: shooting su mega yacht Benetti e sfilate serali

mami-big-WL’ 8 Maggio 2016, Miss Arte Moda Italia torna a Livorno. Dopo la data di Gennaio nel Museo G. Fattori, fa quindi il suo ritorno nella città labronica, e lo fa nella splendida cornice di un megayacht Benetti dove verranno realizzati shooting professionali in ambienti appositamente arredati. La giornata poi terminerà con una sfilata serale in un noto locale del litorale, l’Acquarius Disco Pub.

Le ragazze poseranno in abiti realizzati su misura in tulle con applicazioni ricamate a mano e cristalli a marchio Priorités des Femmes di Slavjan, anteprima della collezione nuvole che sarà presentata ufficialmente in Russia nel mese di Giugno nella galleria d’arte Ornament, in abiti di alta moda realizzati in seta, jersey, crepon, dello stilista Graziano Amadori. In questo evento la Clickshirt lancierà la collezione 2016 Inner Beauty “motivi di mare”, la Heva gioielli in tessuti, la cui peculiarità del marchio sta nell’impiego di gioielli in ricami in oro e materiali preziosi presenterà la collezione “Giorno”. I capelli saranno acconciati dalle parrucchiere Fashion Hair exclusive distributore Schwarzkopf Professional ed indosseranno nei capelli per i vari cambi fashinator realizzati appositamente dalla Rinaldelli Modisteria 1930. La gioielleria Banchieri impreziosirà i cambi d’abito eleganti con gioielli creati per l’occasione.

Dalle ore 20:00 avrà luogo la serata all’Aquarius Disco Pub di Livorno organizzata dall’esclusivista provinciale Eos Fitness Club.

1111111111112j

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »