Le “Miss” in città per la Finale Nazionale di Miss Arte Moda Italia 2016. Livorno Young, Partner ufficiale.

miss arte moda italia livornoIl Concorso Nazionale Miss Arte Moda Italia è considerato tra i più importanti e prestigiosi nei settori del fashion ed il più apprezzato per l’accostamento a siti di significato storico, a patrimoni artistici, ad eventi culturali e di valorizzazione delle tradizioni.

Quella che si svolgerà dal 7 al 10 Settembre a Livorno , Fortezza Vecchia, sarà una importante quattro giorni culturale con eventi di alto livello, la quale terminerà con la consegna del PREMIO CULTURA, del Titolo onorifico di MISS ARTE MODA ITALIA 2016, nonché del PREMIO FOTOGRAFIA, PREMIO PITTURA, PREMIO LETTERATURA (ROMANZI, POESIE).

Promosso su tutto il territorio nazionale dall’Associazione Culturale MAMI, il Concorso permette a giovani donne l’apparizione, l’esibizione ed il confronto con un pubblico distinto, raffinato e competente, attraverso sfilate e performances espressive nel corso di straordinarie manifestazioni svolte in contesti d’eccellenza nel nostro Paese. Il fine è quello di scoprire talenti, volti nuovi ed abilità esclusive da lanciare negli ambienti della comunicazione, dello spettacolo, della pubblicità, della moda, dell’immagine, della cultura, del benessere. In particolare, il Concorso intende creare opportunità di incontro e scambio tra le Partecipanti e le Imprese, i Manager, gli Agenti e i Produttori individuati negli ambiti su citati per facilitare il coinvolgimento delle giovani in eventuali occupazioni e per promuovere le competenze e le intelligenze più originali e significative. Basandosi sulle fondamentali motivazioni costituenti l’Associazione, gli Organizzatori del Concorso credono e vogliono contribuire all’accrescimento personale e professionale, all’educazione sociale ed emotiva, allo sviluppo cognitivo ed intellettuale, all’individuazione e al sostegno delle capacità, al mantenimento del benessere psicologico e fisico di coloro che sceglieranno di accedervi.

Il Concorso mette in palio il Titolo Onorifico di “Miss Arte Moda Italia”, assegnando alla vincitrice la corrispondente Fascia nella Finale Nazionale, per eleganza, grazia, bellezza, garbo, cultura e talento femminili; nella Finale Nazionale sono in palio altri Titoli Onorifici sottordinati con relativa Fascia validi per l’anno in corso.

A seguire il PROGRAMMA UFFICIALE!

LIVORNO YOUNG E’ MEDIAPARTNER LOCALE DELLA FINALE NAZIONALE.

PROGRAMMA

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »