Festa di Inaugurazione Parco Inclusivo // Camminatori Folli

parco inclusivo camminatori folli

“Lo abbiamo sognato… lo abbiamo fatto!”
Il Parco Giochi Inclusivo è finalmente realtà: quello che nell’ottobre scorso sembrava davvero un sogno, si è avverato a distanza di circa sette mesi grazie ad una città intera che ha creduto, sostenuto ed accompagnato un progetto che ha detto e dirà molto sulla solidarietà della nostra amata Livorno.
I lavori che già in questi giorni hanno avuto inizio all’interno del Parco pubblico “S. Pertini” (il Parterre), porteranno alla costruzione del Primo Parco Giochi Inclusivo in Italia totalmente AUTOFINANZIATO dai cittadini: grazie ad un’intera città, i nostri figli e nipoti potranno giocare nello stesso parco e sugli stessi giochi a prescindere dalla presenza di disabilità; un messaggio di attenzione, solidarietà e superamento delle barriere che fa molto bene anche ai “grandi”.
La lista dei “Grazie” sarebbe ed è lunghissima, una lista di aziende, gruppi e persone splendide che spesso, oltre ai soldi, hanno dato a noi Camminatori Folli ciò che non è quantificabile in denaro, e perciò ancora più prezioso: ci avete dato sostegno, ci avete dato idee, ci avete sorpreso con gesti impensabili, ci avete messo a disposizione il vostro esempio di solidarietà. Con meravigliosi messaggi tradotti in azioni concrete, TUTTI INSIEME abbiamo dato vita ad una realtà che diventa un vanto per TUTTA LA CITTA’.
Ora è il momento di raccogliere ciò che abbiamo seminato, di vedere impegno e fatica concretizzati nei lavori di installazione e, soprattutto, di fare FESTA!
Ecco perchè con questo messaggio Vi invitiamo alla
Festa di INAUGURAZIONE del PARCO INCLUSIVO, fissata per
DOMENICA 31 MAGGIO 2015, alle ore 16.00
all’ingresso del parco pubblico “S. Pertini” (Parterre) situato in via della Meridiana
(l’altro accesso resterà chiuso per l’occasione).

Sarà l’appuntamento giusto in cui tentare di rendere visibili tutti quei “Grazie” che vogliamo rivolgervi e per mettere al centro dell’attenzione i veri destinatari di questo sogno che si avvera: i bambini.
Vi aspettiamo e vi chiediamo l’ennesimo aiuto: diffondete l’avviso ai vostri parenti, colleghi, amici e conoscenti. IL PARCO INCLUSIVO E’ DI TUTTA LIVORNO e ci piace pensare che tutta Livorno lo festeggi!
Grazie ancora, speriamo di vedervi tutti in quest’occasione.
Un abbraccio dai Camminatori Folli

Powered & Managed by DURANTI PUBBLICITÀ
P.IVA 01772560494 • Sede Legale: Via Solferino 59, Livorno
in collaborazione con Stefano Ph.

Translate »